Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Rai, chiamami al cellulare così ci diamo un appuntamento da quel buliccio di Herbie
ehi! mi son perso, scusa: lo scatolone lo porto lubedì a Sturla. Per esserbe sicuro ho preso 3 appuntameti: -scatolo -controllo alla moto -acquisti al garage53 stavolta torna a casa, grazie mille per la pazienza!
Ehi! ciao, buonaserata. Premesso che lo tengo bello fasciato, inscatolato e al calduccio/secco e che non m'imbarazza per nulla ti ricordo che ho sempre il tuo fantastico faro orginale+luce targa per TB. Fai solo un fischio quando posso restituirlo e lo porto dove vuoi. Grazie ancora, saluti, a presto
Ehi Rai ! Leggo solo adesso... mi spiace Ma lo sai che guardavo proprio oggi la nuova Speedmaster 2011 e mi sa che il faro posteriore è proprio quello che cerchi te ??
Sei un amico! Grazie ancora per il faro posteriore e la luce targa del tuo bellissimo TB! ecco queste erano le "buone notizie". Quella grama è che non và bene: Riccardo ha provato, starebbe BENISSIMO! ma... non ci stà! non c'è verso. Propongo una birra in occasione della restituzione. sarà necessario un appuntamento perchè non voglio girare a muzzo col tuo faro rischiando di romperlo o rigarlo. Attendo notizie. Va bene in hotel o dove vuoi tu: questa settimana lavoro tutti i pomeriggi (15=>23) fino a domenica compresa. Ciao bello, saluti a casa!