Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Brandhauer e striola

5 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Rai, chiamami al cellulare così ci diamo un appuntamento da quel buliccio di Herbie
  2. ehi!
    mi son perso, scusa: lo scatolone lo porto lubedì a Sturla. Per esserbe sicuro ho preso 3 appuntameti:
    -scatolo
    -controllo alla moto
    -acquisti al garage53
    stavolta torna a casa, grazie mille per la pazienza!
  3. Ehi! ciao, buonaserata.
    Premesso che lo tengo bello fasciato, inscatolato e al calduccio/secco e che non m'imbarazza per nulla ti ricordo che ho sempre il tuo fantastico faro orginale+luce targa per TB.
    Fai solo un fischio quando posso restituirlo e lo porto dove vuoi.

Grazie ancora, saluti, a presto
  4. Ehi Rai ! Leggo solo adesso... mi spiace
    Ma lo sai che guardavo proprio oggi la nuova Speedmaster 2011 e mi sa che il faro posteriore è proprio quello che cerchi te ??
  5. Sei un amico! Grazie ancora per il faro posteriore e la luce targa del tuo bellissimo TB!
    ecco queste erano le "buone notizie".

Quella grama è che non và bene: Riccardo ha provato, starebbe BENISSIMO! ma... non ci stà! non c'è verso.
    Propongo una birra in occasione della restituzione.
    sarà necessario un appuntamento perchè non voglio girare a muzzo col tuo faro rischiando di romperlo o rigarlo. Attendo notizie. Va bene in hotel o dove vuoi tu: questa settimana lavoro tutti i pomeriggi (15=>23) fino a domenica compresa.

Ciao bello, saluti a casa!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5