Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao! Bellissima moto la tua! Anche la mia inizia a non scherzare, visto che anch'io ho da pochissimo ho acquistato lo stesso scarico Shark Bahia 2in1 da un altro forumista. Lo sto usando senza db killer perchè la moto è una vera bomba, e che sound... Non so se me la sentirò di continuare a rischiare però, magari faccio togliere il tubo tappato dal dbkiller e lo monto in modo da avere un buon compromesso. Adesso però mi sto arrovellando su questo: Sulla staffa dello scarico sono riportate le due sigle di omologazione: E3 1004 E3 1027 Mentre nel certificato la marcatura riportata è: E3 1077 La siglatura sul tuo scarico e sul tuo certificato com'è? Corrispondono? Nel caso avessi un certificato che riporta una delle due siglature presenti anche sul mio terminale, sarebbe un problema se ti chiedessi di spedirmene una copia via fax o e-mail? Grazie molte, ciao! Matteo