Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Ubimajor e Matt

3 Messaggi dei Visitatori

1. Si, le ho viste li e nel caso, il sotto coda ce l'ho già ma il porta targa, a parte che è venuta via tutta la vernice ed il vetro della luce targa, in più, come me lo ha messo MRS, se non lo lascio inclinato (fuori codice), ad ogni manata di gas o quando porto la morosa, anche andando adagio, il pneumatico se lo porta sotto. Non so più quanti catarifrangenti ho comprato...Quindi se il tuo non è un accrocchio con prolunghe varie come tanti ne ho visti e credo non lo sia, mi interesserebbe. Tanto più che se bazzichi da Pettinari ( se non erro ) sarebbe anche comodo lo scambio a mano. Chissà poi che non ti venga più facile vendere il sotto coda da solo, visto che chiederesti di meno.
    La mia mail : ilzampetti@yahoo.it.
    Per il momento grazie.
  2. Ciao le hai viste nel post di vendita? Se ne vuoi altre dammi l'email che te le giro
  3. Scusa Matt, potresti mandarmi una foto del portatarga per favore?
    Ti avevo chiesto in passato come fare per arretrarla come la tua ma non ho cavato un ragno dal buco. Nel caso potrei essere interessato al tuo ma vorrei vederlo per bene.
    Grazie e ciao.
    Ubi
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3