Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Davide cerco un 3in1 per il mio t301,hai qualcosa a riguardo? ti avevo contattato tempo per dei consigli e come ti dissi allora,anche se non ricorderai sicuramente ,avrei intenzione mi mettergli uno zard. c'è qualche particolare collettore che va bene per quasto terminale? su che ordine di spesa siamo? ciao luca
ciao davide scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato senza pc fino a poco tempo fa, spero sul serio di venirti a trovare presto,ho visto che con te, distelo e vezza la situazione collettori si è mossa parecchio. qual'è il punto della situazione attuale?c'è qualcosa di disponibile? ciao a presto luca
grazie Davide,gentilissimo. consigli utilissimi soprattutto per quanto riguarda il dynojet. anche io sono daccordo con te riguardo all'aspetto estetico,ma mi è venuta la fissa del 3in1 e spero di trovare qualcosa prima possibile,magari anche di bello grosso. grazie anche per il numero,non è detto che prima o poi ti venga a trovare a parma o a cremona se stai aprendo anche li. ciao luca
per il terminale del 3 in 1 a me piace da morire su quella moto lo zard della speed 1050, per i collettori si può trovare qualcosa in giro tipo boss oppure quelli che faceva triumph nel 94 per il campionato monomarca inglese, altrimenti ci sono gli shark chesono ancora in produzione.. spero di esserti stato utile.. ti lascio cmq il mio numero... 3487651155 un abbraccio
ciao luca scusa per il ritardo.. sono un po preso con il nuovo negozio a cremona.. allora il T301 cambia e di molto a seconda che monti uno scarico 3in1 o lasci i collettori originali anche se con terminali aperti, cioè, con il 3in 1 l'erogazione diventa davvero molto più pronta, veloce a prendere i giri di contro diventa più scorbutica e meno lineare nell'erogazione.. io esteticamente la preferisco con i due scarichi però da guidare è più ignorante con il 3 in 1 .. per il discorso carburatori non monterei mai un dynojet, molto meglio lavorare sui getti e sugli spilli... i filtri sicuramente singoli della BMC, per i getti se metti un 3in 1 devi passare a getti che possono variare dai 120 ai 135 bisogna provarli... con gli scrichi aperti tre in 2 vanno qualche punto in meno...
ciao Davide sono Luca da torino,ho letto in giro che sei molto esperto sui triumph a carburatori,ebbene se è possibile,vorrei chiederti dei consigli per il mio speed t301.Il mio obiettivo è quello di installare il kit kynojet stage1o3,filtri conici k&n e un 3in1 a cui abbinare un terminale,propenderei per uno Zard.Ora vorrei che tu mi consigliassi ed eventualmente dove reperire un buon 3in1 anche artigianale,infine stage1 o3?il 3 sarebbe un1 con dei jettipiu'ogrossi..sbaglio?oppure mi conviene optare verso una coppia ad esempio della bos o della venom?in sostanza secondo te quale sarebbe la migliore combinazione da fare su questa moto?anche se non lo realizzero' nell'immediato è comunque un discorso che faro il prima possibile,quindi qualora ti trovassi tu un buon 3in1 sarei interessato ad acquistarlo.spero che tu abbia voglia e tempo di rispondere a queste mie domande e per questo ti ringrazio anticipatamente.purtroppo o per fortuna per me sta moto è una droga!!!ciaoLuca