Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ok, grazie Marco
Anche sul Thruxton vanno modificati, se non vuoi modificare nulla ci sono i Bitubo, però non hanno la regolazione del freno in ritorno.;-)
Se non dico una cazzata sono fatti proprio per la Thruxton e quindi non dovrei modificare. Non so se il lo smontaggio degli steli e la sostituzione è una cosa fattibile per uno poco esperto, giusto da non portare via la moto dal meccanico a pezzi.
Non le ho montate io, bisogna avere un tornio per modificare gli steli. ;-)
Ciao Marco come và? Non so se te l'ho già chiesto ma le Andreani le hai montate tu o sei andato da un meccanico? Se l'hai fatto tu mi potresti dare indicazioni? Grazie caro, a presto
Abbi pazienza, mi dimentico tutte le volte, oggi cerco di ricordarmelo. Ciao
Ciao Marco, com'è? Sei riuscito a guardare sulla scatola?
Grazie, anche perchè ho provato a chiamarli più volte ma non mi risponde nessuno.
Provo a guardare sulla scatola e ti dico!;-)
Ho guardato sul sito di andreani, ma di kit ne ho trovato uno solo completo (se no c'erano in vendita solo le molle). Sai darmi un codice di riferimento o un nome, o forse puo essere che avendo una Thruxton esista un kit solamente?