Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao...devono venire a ritirare da me...spero siano veloci..ma sono nelle loro mani...ti aggiorno
Sono tornato, fammi sapere se hai novitΰ! ;-)
ma sei vivo?? tutto ok??
eh...infatti volevo sentirti, xke' oggi nn mi e' arrivato nulla ;-)
nn ho capito una mazza, ma vabbe'....nn importa :-)) la roba termica mi arriva la settimana prossima, mentre forcefield devi attendere di piu'...ho gia' ordinato, ma essendo il primo order, me la fanno lunga...sono nelle loro mani...a livello di tempi, abbi pazienza ;-) corona niente allora...??
Scusa Guido c'θ stato un malinteso, ti chiedvo della mail per sapere delle ginocchiere e la sottotuta che ti ho ordinato, per corona ecc. ti stavo chiedendo info!;-)
scrivo qui..che sono intasato.. la rev'it e' superiore alla a-pro...ma nn in tutto...ci sono alcuni prodotti che la a-pro fa veramente bene e che spunta un rapporto qualita' prezzo migliore di revit...come nel caso dell'underwear invernale...nell'estivo invece meglio revit...capisci?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/121558-vi-proponessi-un-disco-ant-margherita.html fammi sapere cosa ne pensi....
vai tranquillo... ;-) no problem