Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra MissionTriple955i e MrTiger

5 Messaggi dei Visitatori

1. ti è arrivato l'mp? cancella i messaggi, hai la casella piena
  2. Successo tutto con la zav dietro, in pieno centro storico...fortunatamente si è solamente lineata, ma senza perdite di olio. Si è lineata del tutto a casa, mentre scaricavo l'olio...ovvero per cercare di svitare il bulloncino dell'olio!!! Assurdoo, cmq già fatto tutto per bene ;-). Ne ho comprate due, una montata ed un'altra che mi deve ancora arrivare dalla germania, quest'ultima pagata 55€ compresa spedizione ;-) la metto dentro, non si sa mai!!!
    Dovrei cambiare il filtro aria, cosa mi consigli di mettere? sono indeciso o l'originale o un K&N. Un grande Saluto, Salvo
  3. Ciao grazie mille,
    scusa se non ti ho risposto ma non ho ben capito come si usano e che roba sono sti messaggi.
    Daytona è a nanna da fine settembre , uso il tiger tutti i giorni, ma per il daytona se ne riparla a marzo aprile....
    Come razzo hai fatto a rompere la coppa????
  4. AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
  5. Ehi Tiger!!!! CIAUUUU!!! come va?? spero tutto okk!!! ;-)
    Vuoi sapere il mio ultimo danno?? Rotta la coppa olio!!! che palle!!! ma già tutto riparato a regola d'arte ;-)

te che mi racconti? che dice il superDAY 955??

Saluti Salvo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5