Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e CHRISTIANTILT

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. non c'era nessun gda è stato fatto tutto in mp,alcuni dischi li puoi vedere qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/158046-la-brigata-ha-il-45-giri-flottante.html
    o nel post della mia moto e quella di ladyb
  2. Cri grazie lo stesso, ma non trovo più la discussione del gda dove avete comprato i dischi. Se non ricordo male c'era una foto con un disco flottante classico i notolini neri e non ricordo se il resto nero o rosso. Hai ancora quelle foto, che non sono quelle del sito?
  3. mi spiace,il disco lo ha tenuto e montato ;)
  4. Very Very grazie!
  5. chiedo a onda e ti faccio sapere ;)
  6. Ho comprato un mozzo tiger da Sam e trasformo l'anteriore in bidisco, pero ho bisogno di quelli da 310. Io l'utente non lo conosco e non lo trovo, come faccio a contattarlo?
  7. io no,glielo avevo spedito,prova a sentire lui se non l'ha ancora venduto...
    ma se è per te ci vuole da 320,ne vende uno sam
  8. Ciao Cri, hai mica ancora il disco di Scheggia?
  9. Non essere ad Assisi, a me si è gonfiata cosi tanto che mi è uscito il dente del giudizio (non stò scherzando!). Per dritti cosa intendi, gli sport normali tipo Noisy?
  10. ok prenderemo quelli dritti credo,a domani..
    p.s.quale ghiandola?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima