Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non c'era nessun gda è stato fatto tutto in mp,alcuni dischi li puoi vedere qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/158046-la-brigata-ha-il-45-giri-flottante.html o nel post della mia moto e quella di ladyb
Cri grazie lo stesso, ma non trovo più la discussione del gda dove avete comprato i dischi. Se non ricordo male c'era una foto con un disco flottante classico i notolini neri e non ricordo se il resto nero o rosso. Hai ancora quelle foto, che non sono quelle del sito?
mi spiace,il disco lo ha tenuto e montato ;)
Very Very grazie!
chiedo a onda e ti faccio sapere ;)
Ho comprato un mozzo tiger da Sam e trasformo l'anteriore in bidisco, pero ho bisogno di quelli da 310. Io l'utente non lo conosco e non lo trovo, come faccio a contattarlo?
io no,glielo avevo spedito,prova a sentire lui se non l'ha ancora venduto... ma se è per te ci vuole da 320,ne vende uno sam
Ciao Cri, hai mica ancora il disco di Scheggia?
Non essere ad Assisi, a me si è gonfiata cosi tanto che mi è uscito il dente del giudizio (non stò scherzando!). Per dritti cosa intendi, gli sport normali tipo Noisy?
ok prenderemo quelli dritti credo,a domani.. p.s.quale ghiandola?