Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e maci

3 Messaggi dei Visitatori

1. Io bene,grazie. Mi dispiace veramente molto, ti auguro di rimetterti in fretta! Ho scritto sul forum, qualcuno si è offerto di prestarti il carrello per riportare la bimba a casa, poi vediamo, in qualche modo si fà. Ti rinnovo gli auguri, a presto. Ciao
  2. Ciao bello,purtroppo è vero....mi son rotto la scapola in 3 punti, un mal boia...la dinamica.....io curvavo e una macchina ha stretto troppo ,mi son spaventato e son andato dritto(quasi) ,ora mi lecco le ferite e mi riposo....ma che nervoso cazzo.....grazie cmq. A te come va con i pannolini ?
  3. E che cacchio Maci, che è successo? Sembra che sei caduto,non conosco la dinamica ma dicono che ti sei rotto la clavicola? Spero non ci sia nulla di più grave o addirittura che questa sia una bufala, in caso contrario un grandissimo in bocca al lupo per una ottima e veloce guarigione!!! A presto, fammi avere tue notizie!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3