Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io bene,grazie. Mi dispiace veramente molto, ti auguro di rimetterti in fretta! Ho scritto sul forum, qualcuno si è offerto di prestarti il carrello per riportare la bimba a casa, poi vediamo, in qualche modo si fà. Ti rinnovo gli auguri, a presto. Ciao
Ciao bello,purtroppo è vero....mi son rotto la scapola in 3 punti, un mal boia...la dinamica.....io curvavo e una macchina ha stretto troppo ,mi son spaventato e son andato dritto(quasi) ,ora mi lecco le ferite e mi riposo....ma che nervoso cazzo.....grazie cmq. A te come va con i pannolini ?
E che cacchio Maci, che è successo? Sembra che sei caduto,non conosco la dinamica ma dicono che ti sei rotto la clavicola? Spero non ci sia nulla di più grave o addirittura che questa sia una bufala, in caso contrario un grandissimo in bocca al lupo per una ottima e veloce guarigione!!! A presto, fammi avere tue notizie!