Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra struxton e Herbie 53

3 Messaggi dei Visitatori

1. Se montare un bisisco è comunque superiore a montare che ne so un disco più pinza 4 pistoncini Behringher sarei portato a farlo. Credo che la spesa complessiva a conti fatti e cercando i pezzi con un pò di pazienza si aggiri sui 500/600 euro. Non cerco un'approvazione ma un buon consiglio, e so che a te posso chiederlo. Tra l'altro sono uno che la moto la tratta anche male: l'ho lavata una volta in cinque anni, ho montato le frecce per la prima volta a maggio perchè mi davano fastidio e da quando mi è partita la luce dello stop dietro (almeno 2 anni) non l'ho mai sistemata così in curva sembra che non tocco mai i freni..........un vero coglione! Ma durante questa pausa invernale a stare con i miei bambini mi è venuta voglia di sicurezza, e in previsione anche dei prossimi lunghi viaggi vorrei non dover pensare a quanto son stato coglione. Ciao Herbie, grazie
  2. di sicuro 2 dischi sono meglio...ma quanto ti costa l'operazione?e davvero ne hai "bisogno"?
  3. Herbie scusa, ma allora secondo te montare un mozzo doppio disco su thruxton non ha senso? Non dovrebbe evitare anche lo sbacchettamento in caso di frenata brusca?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3