Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao simo!che piacere sentirti :)!io benone dai mi sono ripigliato per bene dato che ad agosto tra mare e un pò di tranquillità ne ho approfittato per rimettermi in sesto e niente ora va bene...motociclisticamente ancora sono relegato al 125 che ho dovuto rimettere in piedi per avere un mezzo di trasporto però per ingannare il tempo fino a quando non avrò una moto messa meglio mi sono preso un motore da cross per il cazzeggio:P ma dai penso che fra un pò sarà ora di riprendersi anche li..e pensavo proprio alla bonni^^solo che adesso devo pensarci davvero bene...te come stai?come va con la motina?bellissimo eh :P
ehi, ciao! come stai? novità motociclistiche? io...ottimo feeling con la bonneville! fantastica! ;)
:( dai un occhiata nei post aperti da me e guarda quello che si chiama "si perche andare al concerto mi è costato un pò tantino" io bene dai...per quanto possa stare bene dopo essermi aperto un ginocchio...:(
come distrutta? non sapevo niente. a parte la moto, te come stai? :(
nooooooo davvero sei riuscita a prenderla?!?! complimentoni sono felicissimo per te sapendo quanto la desideravi!!adesso fotu e stappiamo lo spumante:D!ti hanno salutato da parte mia che non sono piu riuscito a vederti la domenica? invece io la mia l'ho distrutta :(
MA CIAAAAOOOOOOO MASSIMO!!!!!!!! ERA IMPOSSIBILE CHE MI RICORDASSI IL TUO NICK!!!!!!! STO' BENE SOPRATTUTTO OGGI CHE HO COMPRATO LA BONNIE (DOPO UN ANNO CHE LE FACCIO LA CORTE....)
ciao simo sono il tizio col daytona grigio con cui sei andata al lago:D! adesso ce l'hai presente il mio nick :)?come stai che è un bel pezzo che non ci si sente??