Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra wrc79 e everts76™

6 Messaggi dei Visitatori

1. mi basta una tua mail con dati x spedire e cod. fiscale...oltre al dettaglio del modello, taglia E colore che ti serve...e poi ti mando i dati x pagare...
    info@holeshotmoto.it

ti aspetto...grazie
    ciao
  2. ok grazie se mi dici come ordinarli ti mando tutto la prossima settimana
    Ciao
  3. ti consiglio il 42...se sei tra le due misure, meglio la piu' grande.. ;-) e vai sereno.....semmai te li cambio...ma un 41 te lo sconsiglio proprio....e un 43 mi sembrerebbe troppo abbondante....se eri un 42 pieno allora ti indirizzavo sul 43...ma se a volte sei un 41, vai con il 42 ;-)
  4. Grazie per la risp. io prendo 41/42 in base al tipo di scarpe, ho degli stivali TCX 42 tu cosa mi consigli e in caso si possono sotituire dopo l'acquisto?
    Ciao
  5. spettacolari...x la misura devi prendere una in piu' delle tue calzature normali...il prezzo scontato che ti faccio e': 379 €
  6. Ciao everts, volevo delle info per gli stivali Gaerne SG12 riguardo la misura e ovviamente il prezzo che puoi fare.
    Ti ringrazio
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6