Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Matte, Herbie 53 mi ha chiesto un fallo in carbonio, sai il diametro esatto che li interessa...???
Matte ho bisogno di un'info entro un'ora, all'una devo andare a ritirare delle borse rigide di un tiger 955...che tu sappia, il telaietto che si fissa alla moto è il medesimo della sprint che montava le borse uguali? a parte la DX che ha lo spazio per lo scarico.grazie
quindi per la cremagliera di cui mi parlavi no problem...no, son cose che strolgo di notte, e dopo il lavoro la sera mi piazzo in officina e scanchero...tutto qua...le rizoma mi piaccfiono abbastanza, il prezzo non mi interessa, ma quando incominciano ad essercene un po troppe in commercio...io cambio aria, quindi me le faccio, sono uniche e amen.
le volevo fare in alluminio anodizzato(per ora nero) sia nella parte della morsettiera dei comandi, sia all'estremità...una sorta di RIZOMA come quelle che commentavamo l'altro giorno, e nel centro provare con della spugna, o qualcos'altro...alla fine anche quelle rizoma son in alluminio all'estermità, quindi anche con il calore del sole, dovrebbe esser abbastanza relativo.. Senza quella cremagliera non riesco a fa niente quindi??? o è possibile recuperarla dalle originali...sempre che non sia un pezzo unico...
Tiger, si parlava la sett scirsa delle manopole Rizoma nella Sez. STREET...senti qua, vorrei farmi delle manopole Home Made, ma dato che non ne ho mai cambiate, posso rifar qualsiasi cosa senza problemi o ci son certi attacchi, che ne so, ghiere, ingranaggi, o qualsiasi altra cosa, che può impedirmi le lavorazioni???o semplicemente parti in plastica che devo sostituire e non posso ricrearle perche fatte a stampo? Mi vien sto dubbio perche riguardando le foto che stavamo commentando, RIZOMA accanto alle manopole mostra degli ingranaggi mi sembra in plastica, ma non ho la più pallida idea di cosa possan servire...thanks