Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra MrTiger e Manu's Triple

3 Messaggi dei Visitatori

  1. Grazie per la dritta , a me interessa in primis l'aafidabilita' perché la userei solo per viaggiare pur rinunciando alle prestazioni.. ho la speed per divertirmi ��!
    Tutte e due ovviamente andrebbero revisionate a fondo ma non è un problema visto che la manutenzione la faccio da me ... anche se ovviamente preferivo il 955 ciò credo che opterò per l'885 in quanto è una moto meglio tenuta e poco sfruttata, non ha neanche 30000 km e la pagherei quanto un vecchio transalp ... dovrei andarla a prendere lunedì... Ti aggiorno ����
  2. Ho provato a contattarti privatamente ma hai la cartella piena
  3. Buongiorno Mr Tiger, sono un utente del forum proprietario di una speed 1050... dopo qualche anno passato a viaggiare sacrificato con la speed sto pensando di affiancare una tiger tra 885/955... qui iniziano i problemi !!
    sono venuto a conoscenza dei problemi di sbiellamento dei vecchi motori Triumph, e tra questo forum e altri ne ho trovati davvero parecchi di utenti con motori ko...
    mi rivolgo a te perché sei tra gli utenti più esperti e credo che tu possa darmi una mano nella scelta !
    Ho trovato una 885 del 99 con 30000km a 1500€, poi una 955 del 03 cn 50000 a 2200€...
    cosa mi consigli di fare , cosa mi serve sapere per la scelta... ??
    l'una, l'altra o lascio perdere del tutto le tiger di quegli anni ??
    ti ringrazio anticipatamente!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3