Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra makaio e wailingmongi

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. a sfazione... a domani
  2. bolgia allora ci becchiamo domani...fammi una chiamata domani che non ho il tuo numero ;)
  3. stasera è il compleanno del boss e sto a casa, domani pomeriggio ci becchiamo visto che in serata la donna mi pretende...
  4. u mè allora per stasera dovrei riavere la macchina com'ama fà :D? Urasch stà?
  5. ok allora,domani penso di essere un pò impiccato ma forse per dopodomani sono nella bolgia...comunque ti faccio sapere via pc ;)
  6. dimmi tu quando sei libero e ci organizziamo... cerco di chiamarti domani....
  7. ù mè scusa ma in sti 2giorni ho avuto un pò da fare con la macchina per vedere di prepararla per i 700km (gia perchè sono abituato a dire 600 ma ora sono di più)che l'attendono...non mi sono dimenticato di te stè tranguill solo che mi si è spaccato il telefono e ora su questo non ho i numeri se no ti chiamavo...quan c'ha ma vdè?
  8. linkamelo in privato che cosi non ce il link...
  9. http://www.youtube.com/watch?v=CYhjF2tiSmQ&feature=related
  10. tutt a sfazion :D
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima