Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie mille speriamo bene ;)))
ho saputo che anche tu ti sei fatto male al t-day, porca miseria quanti infortuni!!! Ti auguro ti star meglio presto e di non avere troppo male e soffrire il caldo...! CIAO
Da me le k3 280 montate il tday e un raduno Triumph a varano nel autodromo ;)
All'autodromo il meccanico che c'è la fa quasti prezzi: Le k3 a 315 euro montate, le M5 a circa 280.. vedrò Ora guardo cos'è il Tday e così me ne faccio un'idea. Comunque nel caso decida di andare te lo dico sicuramente, così andiamo insieme! grazie
Allora le k3 vanno bene anche in autunno le ho provate e sono valide 4000km con 7turni in pista sono ottime se le trovi sotto i 270€ si io vado al tday il sabato 10 luglio vieni andiamo assieme
ah, in pista vanno male? almeno vanno meglio della m3 che ci sono di serie?? Ho pensato anche alle k3 ma non ci vado così spesso in pista e magari le k3 quando non è molto caldo (autunno, inizio inverno e simili) magari vanno più difficilmente in temperatura. Tu che ne pensi? Il Tday? non ne ho idea..onestamente non so neppure quando c'è! e neppure dove, ora controllo. Tu si?
Ciao Diego allora con le m5 trovo bene su strada al contrario della pista ho fatto 3000km e ne faro ancora 2500 tutti le ho smontate x usare le Pirelli supercorsa sp mescola sc2 sono veramente fantastiche ;) Dimenticato va tutto bene grazie !!! Ps vieni sl tday ???
ciao, come va? volevo chiederti come ti trovi con le m5 (se non ricordo male)? Oggi son stato a Franciacorta per una mezza giornata in pista con un mio amico e fra circa un 1000 km devo cambiarle Grazie
ciao diego non per farmi i fatti tuoi ma quando vai a farti il giretto in franciacorta ?io vado sabato pomeriggio !!