Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie mille miss;)
Ho saputo oggi! mi dispiace davvero moltissimo :(((( in bocca al lupo per la guarigione!
Tranquilla non e un problema non ti proccipare mi spiace x te xche ti perdi una bella festa :) ciao e alla prossima ;)))
Ciao! Cambio di programma :(((( L'amica con cui dovevo andare al T-Day mi ha clamorosamente paccata all'ultimo :( Quindi non ci sarò......uffaaaaaaaaaaaaaa Grazie per lo sbattimento, cmq e buon divertimento!
ooooooooook!!! affare fatto cosi ci sto dai mi spiace xche se era nuova era nuova vada x la birra ;)))))
E allora vorrà dire che ti offrirò una birra per il disturbo :)
ma non ti preoccupare mi dispiace di piu che son finite che non di rimetterci 5 euro ;)))
Maddai che sfiga! Ottima soluzione, però la pago a prezzo pieno: non esiste che tu ci rimetta ;)
ciao miss ho un piccolo problema la cover dell iphone arriva sabato pomeriggio e io x quel ora sono gia al tday la mia proposta e questa ti posso dare la mia che l ho acquistata sabato e ancora nuova a 10 euro dopo io mela ricompro e tutto quello che posso fare x venirti in contro mi spiace molto :((( mi spiace tanto ma sono andate a ruba
Grazieeeeeeeeeeeeeeee :D