Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gnolo e miss_valentine

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. grazie mille miss;)
  2. Ho saputo oggi!
    mi dispiace davvero moltissimo :((((

in bocca al lupo per la guarigione!
  3. Tranquilla non e un problema non ti proccipare mi spiace x te xche ti perdi una bella festa :) ciao e alla prossima ;)))
  4. Ciao!
    Cambio di programma :((((
    L'amica con cui dovevo andare al T-Day mi ha clamorosamente paccata all'ultimo :(
    Quindi non ci sarò......uffaaaaaaaaaaaaaa
    Grazie per lo sbattimento, cmq e buon divertimento!
  5. ooooooooook!!! affare fatto cosi ci sto dai mi spiace xche se era nuova era nuova vada x la birra ;)))))
  6. E allora vorrà dire che ti offrirò una birra per il disturbo :)
  7. ma non ti preoccupare mi dispiace di piu che son finite che non di rimetterci 5 euro ;)))
  8. Maddai che sfiga!

Ottima soluzione, però la pago a prezzo pieno: non esiste che tu ci rimetta ;)
  9. ciao miss ho un piccolo problema la cover dell iphone arriva sabato pomeriggio e io x quel ora sono gia al tday la mia proposta e questa ti posso dare la mia che l ho acquistata sabato e ancora nuova a 10 euro dopo io mela ricompro e tutto quello che posso fare x venirti in contro mi spiace molto :(((
    mi spiace tanto ma sono andate a ruba
  10. Grazieeeeeeeeeeeeeeee :D
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima