Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra RISPO e immo...bile

6 Messaggi dei Visitatori

1. ciao Dan ...come va , mi son perso qualcosa?
  2. Rispol vai tranquillo ,se riesco metto il contatto skype cosi' ci sentiamo ,ciao bello
  3. Voglio finire per bene le mie sport demon....direi che oramai lo si mette in primavera!!!
    Dovrò tagliare le spese....siamo in cassa integrazione da questa settimana ma la tua griglia era già in preventivo da tempo quindi rientra tra le spese doverose!!
  4. Non preoccuparti Ris tra poco riusciro' a fare qualche griglia nera e la prima sara' tua,ma hai messo il tassello?
  5. Ciao Rispo ,per la griglia manca poco ,devo migliorare la dima di assemblaggio e far tagliare i pezzi al laser,spero di farcela in un paio di settimane ,sto periodo sono incasinato devo finire 2000 lavori a casa o mia moglie mi uccide,tra un mese arriva il ranocchietto
    ti mando due foto sulla tua casella ciao
  6. ciao Arca, ti ricordi di me...ti ho comprato le staffe per le borse...ascolta ma la griglia nera per il faro della scrambler potrebbe andare bene anche per la misura del thruxton??? perchè la sto scramblerizzando....e poi mi interesserebbe anche la piastra per il parafango anteriore...non è che riusciresti a mandarmi delle belle foto con questi accessori montati della tua?? rispo81@libero.it
    ciao ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6