Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti ho risposto al tuo messaggio..però non so se ti è arrivato..è da poco k sono iscritto e non so ancora usare bene il tutto..eheheh
ciao alberto..allora ci organizzeremo per il week end prossimo con johnny..alla fine in questi 3 giorni ho fatto 1000 km..venerdi ho fatto parte dello stesso giro però scendendo dal vezzena verso pergine(figo)..poi siamo andati per la val di non,su per passo palade con tappa alla FORST,e ritorno per bz... sabato abbiamo fatto il giro dell'altra volta al contrario comprese Val Floriana e Val Cembra al contrario,con un regalo dei carabbinieri..per fortuna solo controllo documenti.. ieri un giro tranquillo sull'altopiano di asiago..son finio..ahahaha
ciao fabio, ho visto adesso questo messaggio, non mi connetto quasi mai da casa, in verità mi connetto poco comunque, il giro poi non l'ho fatto sabato ma ieri, simile a quello di sabato scorso, ero indeciso perchè venerdì pomeriggio la mia batteria stava per piantarmi, comunque io giro tutti i fine settimana, è che in genere lo so all'ultimo momento se vado sabato e/o domenica
ciao alberto,ho sentito johnny prima mi diceva che domani volevi fare un giro.. io parto da casa domani per le 9 e mezza potrei essere a cittadella per le 10,destinazione ..(non si sa)...ehehe lasciami un messaggio,più tardi mi riconetto ciaooo