Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra superpedio e Grugno

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao,ho letto solo oggi il tuo MP...stai tranquillo!non mi ero mica risentito;intendevo solo dire che non ci conoscevamo ancora,non volevo sicuramente mantenere le distanze!!!!!....comunque hai ragione,a volte anche soltanto leggendo messaggi,sicuramente per merito di una comune passione,capita di sentire del feeling anche con uno"sconosciuto"come ero io in questo caso.....peccato solo che spessissimo le grandi distanze non permettano altri contatti se non quelli epistolari...Ti ringrazio sia per l'apprezzamento alla mia creaturina,sia per la solidarietà.A presto,giuliano.
  2. Ciao scusa la confidenza nel post codacorta.Mi sono letto con attenzione parecchi tuoi messaggi di quando preparavi quello spettacolo di moto e quando ho letto che avevi fatto un incidente istintivamente mi son preoccupato come se ti conoscessi :)
    In bocca al lupo...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2