Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra pinospeed e Andy_76

4 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie di tutto finalmente il filtro è arrivato ciao....
  2. ma non sei mai connesso cmq ti do il mio cell al max fammi uno squillo che ti richiamo 3926625190
  3. certo dammi il tuo cell che ti chiamo...
    Perchè l'ho appena chiamato adrenalinbike e mi ha detto ancora che ci sono stati problemi col corire se tu riuscissi a farmi questo piacere lo chiamo egli dico di non spedirmelo che passi tu a prenderlo così me lo spedisci grazie mille
  4. Ciao volevo sapere se potevi farmi un piacere ti spiego:
    il problema è che ho comprato un filtro BMC su ebay da ADRENALINIBIKE
    VIA ROMA,19
    TRENTOLA-DUCENTA(CE)
    CAP.81038
    e mi è arrivato tutto ok fino a qui,vado dal mio meccanico a montarlo e con suo stupore e mio scopriamo che è un filtro della yfz1,allora ricontatto il venditore che mi dice di rispedirglielo che mi manda quello giusto,è da un mese che lo tartasso di chiamate e di mail e ogni volta mi dice che l'ha spedito ma qui non arriva niente,volevo sapere visto che tu abiti li vicino se puoi fargli visita per prendere il filtro e me lo puoi spedire perchè penso se no che non mi arrivi mai naturalmente la spedizione la pago io....
    Grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4