Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Pino ma per domani o oggi pomeriggio un giretto non è previsto? ciao fammi sapere
ciao juan.80 mi fa piacere x te ke ti 6 ripereso,ok alla prima okkasione ti faccio sapere,un abbraccio by by
ciao Pino volevo dirti che mi sono ripreso dall'infortunio quindi adeso finalmente posso uscire con la moto non c'è la facevo + non si puo' stare senza la street, ti devo quando organizzi qualcosa fammi sapere che mi fa piacere conoscerci ok ciao.
cavolo mi spiace x il tuo infortunio anke io gioko a calcetto kon i miei kolleghi e cerco semprwe di stare attento anke se l'acciakko kapita...mi fa piacere ke 6 una persona trankilla kosì + belle persone ci sono meglio è... cmq dai ci bekkiamo x starda un abbraccio buona guarigione
no figurati sono un tipo tranquillo anche a me piace fare la passeggiata non preoccuparti mi fa piacere, senti penso che ci vorranno una 15 giorni perchè ho avuto un infortunio al piede giocando a calcetto, comunque teniamoci in contatto mi fa piacere cosi ci conosciamo ciao.
ciao ma tu sei di cardito? io sono di frattamaggiore ho una streettriple bianca quando organizzate qualcosa fammi sapere mi fa piacere trovare amici nuovi motociclisti magari ci si vede ci si conosce ciao