Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao dany ,e dispiaciuto anke a me nn venire al tridays ma sono stato male kon la skiena e solo adesso fortunatamente inizio a stare bene grazie ad una persona ke mi sta facendo dei massaggi x kuesta maledetta pikkola ernia... complimenti la famiglia si allarga le speed passano a 2 magari 3 ahahahah!!! mah speriamo un giorno di rivederci mi farebbe molto piacere. we un abbraccio forte forte a presto di cuore pino
mitico pinuzzo mi fa molto piacere averti sentito peccato che non siamo stati insieme al tridays quest'anno insieme a seba. la mia piccola va che è una meraviglia ma per non farmi mancare niente ho trovato uno speed 1050 del 2009 con qualche problema e lo ho acquistato tanto l'inverno è lungo e freddo. spero di rivedersi un giorno per fare grosse risate insieme. ciao un bacio e un abbraccio.
ciao carissimo dany come stai ? spero bene !!! la tua pikkola speed e sempre in forma? we un abbraccio pino