Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra dan03 e Jo195

4 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao, scusa ma ho letto dopo il mess.
    Col Spit ci siamo trovati il giorno dopo di voi, mi ha raccontato che si è divertito e anche come stada non è poi lunghissima.
    Il 24 ci siam trovati e fatto un breve giro e una lunga mangiata :-)
    Chissà che ci si trovi da qualche parte per giro e cibo :-)
  2. Ciao e grazie dell'amicizia.
    Danilo
  3. ... ciao Dan, che si dice dalle tue parti ? Ho incontrato quel pazzariello di Spit alla Spedizione Emiliana. Peccato che non eri dei nostri ... le occasioni di incontrarci non mancheranno. Buona strada !!!
  4. Ciao, grazie per le info, non ricordavo la discussione dedicata. Buon fine settimana
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4