Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra andrearsm e Trinità

5 Messaggi dei Visitatori

1. ciao, scusa se non ho risposto. si eroio in via cantu!
    Lavoro a dogana, in piazza tini, quando passi ti offro un caffe! il mio cell è 3336280333
  2. Ciao Andrea, la tua R è di colore grigio? Ne ho vista una, un paio di giorni fà, di fronte degli uffici in via Cantù vicino la ditta Libra. Io lavoro nel Centro Revisioni auto e moto lì vicino, passa a trovarmi!
  3. Ciao, sabato pomeriggio forse mi faccio un giretto a via Maggio. Al mattino lavoro fino all'una e appena sono pronto parto per il giretto, se ti và di venire sù fammelo sapere che decidiamo dove vederci, ok?
  4. Ciao Andrea, il mio nome è Luca,vedo che sei di San Marino. Dai un'occhiata al forum che il Boss parlava di organizzare una uscita di strettisti riminesi. Dovremmo essere ormai a tiro, visto che si parlava di organizzarlo dopo il compleanno del forum. Adesso vedo di riesumare il post...Stay tuned!
    Ciao!
  5. ciao, ho appena acquistato una street r
    mi farebbe piacere conoscere i colleghi della zona
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5