Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao, scusa se non ho risposto. si eroio in via cantu! Lavoro a dogana, in piazza tini, quando passi ti offro un caffe! il mio cell è 3336280333
Ciao Andrea, la tua R è di colore grigio? Ne ho vista una, un paio di giorni fà, di fronte degli uffici in via Cantù vicino la ditta Libra. Io lavoro nel Centro Revisioni auto e moto lì vicino, passa a trovarmi!
Ciao, sabato pomeriggio forse mi faccio un giretto a via Maggio. Al mattino lavoro fino all'una e appena sono pronto parto per il giretto, se ti và di venire sù fammelo sapere che decidiamo dove vederci, ok?
Ciao Andrea, il mio nome è Luca,vedo che sei di San Marino. Dai un'occhiata al forum che il Boss parlava di organizzare una uscita di strettisti riminesi. Dovremmo essere ormai a tiro, visto che si parlava di organizzarlo dopo il compleanno del forum. Adesso vedo di riesumare il post...Stay tuned! Ciao!
ciao, ho appena acquistato una street r mi farebbe piacere conoscere i colleghi della zona