Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie della risposta. Un ultima domanda: E dei buchi originali che se ne fa?? dovrei smontare il parafango e portarlo dal carrozziere??
Ciao , Il montaggio è semplice : Fai i tre fori sul parafango, i cavi li fai passare dentro l'asticella del faro e il gioco è fatto. Saluti M.
Ciao, premetto che ho già acquistato dal tuo negozio, e ne sono rimasto soddisfatto, per serietà e celerità. Proprio per quest motivo, chiedo consiglio a te, perchè penso di chiedere ad una persona seria e capace. Il mio dubbio riguarderebbe il fanalino Lucas Old style..L'ho visto montato sulla bellissima bionda doppio malto, e vorrei metterlo pure sulla mia. Unico dubbio il montaggio. Il foro dei cablaggi che fine fa? ed i cavi come si possono nascondere?? e soprattutto è difficile da montare? Ti ringrazio in anticipo Federico