Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Steppenwolf e omoragnolo

9 Messaggi dei Visitatori

1. Ok grazie....gentilissimo!
  2. Ok ci conto!!! appena finisci il lavoro mandami qualche foto...ma marcorace ti ha tolto il dubbio del filo di ritorno?
  3. Ciao, hai già montato il fanalino???
  4. Ti ringrazio...comunque pensavo proprio questo..lo compro e poi ci si studia un pò su...se non chiedo poi potresti inviarmi qualche foto sul lavoroche stai facendo?? grazie!! :)
  5. Forse è meglio che lo compro e poi ci studio un pò su vero??
  6. Io le frecce ho intenzione di metterle come nella moto di marcorace arretrate...a me l'unico dubbio che viene è il tappare il foro centrale dove passano i cavi originali...non vorrei cavi a vista... Quindi in pratica metti il porta targa sulporta targa originale? senza sostiuirlo?
  7. quoto marcorace per questa soluzione con freccie sul parafango posteriore in altra posizione (vedi ad esempio moto di Marcorace)...ma ci sono anche soluzioni alternative se vuoi mantenere le frecce nella posizione originale e non forare niente.
  8. Si certo...dimmi tutto...l'unico problema che mi assale è il fatto dei buchi originali che rimangono...non vorrei spendere ne troppo tempo ne troppi soldi.
  9. ciao se vuoi ti posso dare delle info sul Lucas Old Style
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9