Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sinceramente non l'ho ancora controllata anche perchè mi hanno detto che era già pronta per il mio peso....prima provala poi se non ti ci trovi la modifichi,nel frattempo segnati i clic e la compressione della molla
ciao e ti disturbo ancora,presa la cartuccia mupo,io peso 70 kg circa la tua come è regolata???? sai non c'è scritto nulla speravo almeno in un manualetto. Grazie roberto
sono a clic.....
ciao ti disturbo ancora per la cartuccia mupo,una curiosita le regolazione in estensione e compressione sono con i click di riferimento,tipo le originali oppure sono a giri?? volevo valutare prima di decidere. grazie roberto
ciao! ti posso dire che sono più che soddisfatto della cartuccia mupo. ho potuto provarla poco ma la differenza la senti già dai primi km. innanzitutto è più sostenuta in frenata e poi tiene di più la corda in curva. io uso la moto per gare in salita quindi non l'ho voluta molto rigida ma secondo me è un buon compromesso con la pista,ad ogni modo è completamente regolabile quindi...... se vuoi risparmiare qualche soldo vai su extremetech. sono identiche alle mupo.....ad ogni modo la cartuccia completa a mio parere è un'ottima scelta.
ciao e piacere roberto da pesaro,un' informazione,volevo anche io prendere la cartuccia mupo,la forcella è abbastanza rigida? mi puoi dare le tue impressioni grazie