Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ange 23 e Slow

9 Messaggi dei Visitatori

1. Vedo se riesco a organizzare per domani sera allora... Ti faccio sapere
  2. allora...io sono in festa di sicuro domani,e stasera anche dovrei esserci,ma merc,giov e venerdì in teoria sono di notte.
    che palle di turni
  3. Grande! In settimana vedo di organizzare una serata ok? Magari per venerdì....
  4. ho visto, che avete tirato su un bel gruppetto,mi spiace davvero non esser potuto venire la scorsa sett,dev esser stata una bella giornata con bella gente.mi farebbe piacere fare qualche giretto o anche solo una birretta giusto per conoscersi....fammi sapere vedrò di esserci,ho nche un altro paio di triumphisti da portare
  5. Ciao Ange! Hai visto che ora nel gruppetto dei zeneizi c'è anche Giorgino con la tua stessa moto? Cosa aspetti a venirti a fare un giretto?;)
  6. ciao, venerdì sera usciamo per una birretta in moto. tu ci sei?
  7. vedrai che avrai occasione di stancartici sopra:)
    io sono Stefano ciao
  8. hai visto le foto?
    è davvero molto comoda e cmque non và neanche pianissimo,sono davvero entusiasta.
    adesso ho solo una gran voglia di farci dei km.anche se il tempo non la pensa uguale.
    hey ma tra una cosa e l altra non sò neanche quel è il tuo vero nome...io sono Daniele
  9. bella storia la tua nuova Tiger! Com'è guidarla?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9