Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao,si quest anno mi sono tolto la voglia.beh ci sarebbe da scrivere per ore.io intanto ho preso il traghetto da Genova a Barcellona.da lì ce la siamo fatta fino a gibilterra e ritorno. a parer mio i posti da non perdere sono:Barcellona,Valencia,il faro di cab o de gata,Granada(sierra nevada),Ronda,Gibilterra,Tarifa,Siviglia e Cordoba. mentre invece non mi è piaciuta Alicante,Almeria e Cadiz.poi ovviamente è soggettiva,mangiare si mangia bene quasi ovunque.io ho prenotato tutti gli alberghi prima per non perdere tempo ovviamente tutti con il posteggio per la bimba,e magari con la piscina per rigenerarsi.ti consiglio di andare a Ronda la prima sett di settembre,c'è la festa del paese ed è fantastica.per il resto se hai da chiedere e posso aiutarti sono qua.ciao
Ciao! ho letto nel post delle gomme che sei andato in spagna. Prima di tutto ti è piaciuta? Io pensavo di andarci l'anno prossimo, hai qualche zona da consigliarmi oppure che devo evitare?