Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ramarro e ceva

3 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Ram ti č arrivata la sella? alla mia ho fatto fare delle modifiche poi mi dirai
  2. Ciao, sono quasi pronto a spedirti la sella, sempre che tu la voglia ancora se si mandami intanto l' indirizzo del tuo amico, stai per diventare il possesore di un pezzo unico ah ah ah.. scherzo, no forse č vero, ma dopo quando vedrai il lavoro non fare che ti innamori, se hai foto interessanti di rivestimenti particolari di selle, pelle cuciture ecc.. mandamele.
    Saluti
  3. Ciao, carissimo sempre bellisssima la tua moto, mā forse la sella........ scherzo mā ti vorrei informare, e sei il primo, che metto in vendita la mia sella ultima versione, ti chiederai il perchč bene stō progettando il lavoro dei miei sogni e queta volta non mi fermo, quindi la sella sarā pių piccola, a dimenticavo chiedo € 200, solo il lavoro mi č costato €150,e la sella altri70, penso che sia il suo giusto prezzo, non lo prendere come una forzatura, mā ho pensato a te,sarei contento di vederla su di una moto degna come la tua
    Saluti ceva
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3