Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
luca buongiorno. sono intenzionato a prendere i fianchetti della mas in acciaio come li hai tu, e parlando don davide di cafe' twin mi diceva che come a te andrebbero apportate delle modifche per adattarle alla scrambler, mi puoi dire di che modifiche si tratta? grazie e buona giornata.
Già visto, e seguito il post, ma fà per mè, purtroppo tutti quelli che mi piacciono non sono omologati azz.
le leve a me, piacciono molto. per quanto riguarda lo scarico ti posso aggiornare in merito al post creato da me e che ti allego, magari se ti piace, puoi aggiungerti al gruppo. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/113147-produzione-mass-pipes-adesioni.html
La neve era una scusa hahahaha, una volta consumanto il tassello, centrale, troppo alto, hanno una tenuta e una facilità di piega sorprendente. Lo specchio è orribile, ma anche di più, ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi, questa è una rimanenza speed. Per lo scarico, è una questione di gusti, di alti che mi convincono non ne ho ancora trovati, per ora. Cosa dici delle leve? Vedremo quando la finisco cosa ne esce fuori
hey ramarro, ho letto il post e ho visto le foto .... saro' sincero : le gomme se pur molto belle non le trovo adatte alla cita' ( con quelle di serie simili alle tue si entra in curva con i piedi a terra - ora ho le mezler turance .... perfette ), ma se le hai messe per la neve ... be hai fatto bene, per quanto riguarda lo specchietto ..... non si puo' vedere e .... dulcis in fundo le marmitte .... non dirmi nulla, ma per me la scrambler nasce con il 2 in 2 e cosi' deve finire, il 2 in 1 basso non è di mio gradmento .... per il resto tutto di gusto. ( perche' non registri un po il suono della tua marmitta e ce lo fai sentire? ). Stammi bene e buona serata.
Dai un occhio al Post,Equipaggiato per la neve , guarda che gommine.
ciao ragazzo,la mia è una carburatori,non credo ci siano problemi per la distanza dei fori,ora monto il fregio della tbs.Ti sconsiglio i fregi in plexi,bellissimi ma molto molto fragili,come il copripignone,fragile pure lui.Io li ho trovati entrambi rotti,credo che qualcuno abbia preso la propria moto dal parcheggio picchiando con il gomito i fregi...giramento di palle.Penso ora di rimontare il coprivalvole nero,mi spiace perche era veramente un bell' accostamento.Vabbè vedremo...
ciao ramarro, ti vorrei chiedere, dal momento in cui ho sposato la tua ideologia di colorazione un dettaglio sul fregio in pexiglas : il tuo serbatio è il piccolo ( carburatore ) o il grande ( iniezione)? la mia scrambler è '08 e quindi porta il serbatio piu' grande, pensi che per montare il logo in pexiglas i fori siano gli stessi o necessitano di una modifica? ...........per quanto riguarda il colore della moto e il colore degli accessori ci troviamo pure, ma sulla marmitta sara' tutta un'altra musica e soprattutto altezza ( parallele e alte della mass ) . grazie di tutto.