Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
morale se ti interessa fammi sape io comq ormai l'ho riverniciato e lo tengo il conce non lo riprende quindi so costretto a teova un acquirente se ti interessa sul prezzo ci si puo mettere d'accordo
ciao ram oggi visto che non c'era nessun richiedente e visto che sto facendo il tagliando volelo monta il kit per vede l'effetto pignone e alternatore tutto ok frizione non monta passo in conce visto che me l'hanno venduto loro il kit e porca puttana il carter frizione è di una 790 si scusa per lo sbaglio e mi prende il carter frizione della 865 per farmi vede la differenza infatti ha tutta una altra forma porca paletta
la sella gemella :D http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/144101-una-sella-per-sempre.html
Grazie,auguri anche a te ragazzo!!!!!
auguri di buona pasqua
auguri di un solare 2010 :)
Yesss, ma non preoccuparti, quando avremo un modello, rifaremo una lista, con la comanda esatta, le due finiture e carbs o iniettati, Tu tutto ok??
allora io lo voglio nero e per modello ad i.e.
Ciao ragazzo, tutto bene?? Azz ti avevo dato per disperso. Riguardo ai coperchi, la forma esterna quasi non cambia, ma internamente, i carbs hanno un nottolio, la sua funzione è quella di assicurare la molla, evitando una volta montato i coperchi, quest'ultima lavori storta. Per i colori, alu naturale e nero anodizzato.
non ho capito na mazza che differenza c'e' tra i.e. e carb per i coperchi ed i coloti