Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ramarro e motomike78

15 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. morale se ti interessa fammi sape io comq ormai l'ho riverniciato e lo tengo il conce non lo riprende quindi so costretto a teova un acquirente se ti interessa sul prezzo ci si puo mettere d'accordo
  2. ciao ram oggi visto che non c'era nessun richiedente e visto che sto facendo il tagliando volelo monta il kit per vede l'effetto pignone e alternatore tutto ok
    frizione non monta passo in conce visto che me l'hanno venduto loro il kit
    e porca puttana il carter frizione è di una 790 si scusa per lo sbaglio
    e mi prende il carter frizione della 865 per farmi vede la differenza
    infatti ha tutta una altra forma porca paletta
  3. la sella gemella :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/144101-una-sella-per-sempre.html
  4. Grazie,auguri anche a te ragazzo!!!!!
  5. auguri di buona pasqua
  6. auguri di un solare 2010 :)
  7. Yesss, ma non preoccuparti, quando avremo un modello, rifaremo una lista, con la comanda esatta, le due finiture e carbs o iniettati, Tu tutto ok??
  8. allora io lo voglio nero e per modello ad i.e.
  9. Ciao ragazzo, tutto bene?? Azz ti avevo dato per disperso. Riguardo ai coperchi, la forma esterna quasi non cambia, ma internamente, i carbs hanno un nottolio, la sua funzione è quella di assicurare la molla, evitando una volta montato i coperchi, quest'ultima lavori storta. Per i colori, alu naturale e nero anodizzato.
  10. non ho capito na mazza che differenza c'e' tra i.e. e carb per i coperchi
    ed i coloti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima