Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra gnomo e black panther

6 Messaggi dei Visitatori

1. Ok tu vino io birra!
  2. Sono tristemente famoso in SRT "anche" per il fatto di detestare la birra, ma un calice di buon rosso...magari ;-)
    L'"anche" è riferito al fatto che mi si incolpa di essere troppo ricco di iniziative e voglia di organizzare uscite ed eventi...il tempo passa ed io sono sempre più fomentato...e non sniffo!! Ahahah
  3. Ok ci si va a bere una birretta allora :-)
  4. Grazie e a buon rendere. Potresti ricevere una visita dal sottoscritto nei giorni di San Pietro e Paolo, accompagnerò mia madre nel consueto mese di ferie a Riccione come fà da oltre 40 anni ed io mi fermerò 2 o 3 giorni ma in auto. Ti lascio il mio cell. hai visto mai...
    Ciaoooo
  5. Fatto!! Eh se avessi più risorse economiche mi muoverei di brutto in questo periodo!!
    Un abbraccio buona domenica!! ;-D
  6. Antonietta bella me lo faresti un favore? Non preoccuparti è una stupidaggine, dovresti solo correggere il titolo nel mio post nel bar, quello sulla gita in Toscana. Dovresti aggiungere al sabato 24 e alla domenica il 25...tutto qui...e ringrazia d'essere lontana bella panterona altrimenti grrrrrr ciaoooooooo
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6