Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
A dammi pure la tua mail...la mia è gnomo67@yahoo.it
Ciao Simò, t'andrebbe di venire a cena giovedì 5 con un pò d'amici zona Prati. Fammi sapere
Ottimo ma a quello street è non ti sbagliare :D
Abbello al raduno ce stò pure io!
Sabato 10 marzo ci sono le mezze a Valle, sono mooolto tentato, tu ci verresti? Motodays stikazzi e la sera andremmo solo alla cena
Ciao Apè, domani mi vedo con gli SRT al Lochness, passi? Sarò là dalle 20:45
Ciao Simo, domani (mercoledì) vieni a mangiare nà cosetta con me e Kiteswara?
da quello ke so il dre è uno dei migliori corsi ai quali poter partecipare inoltre ti danno una moto seria per la pista però stè, a mio parere, vale molto + girare ke fare corsi tu in pista ci sei stato e girare in 37 a Valle circuito vecchio è da buon amatore io se fossi in te, visto ke cerchi il divertimento, andrei a Valle 2 volte al mese, uno due turni a volta e valuterei una motina 600 solo pista (io se potessi farlo lo farei subito) per risponderti: NO non sono spesi male
Ciao Simo, scherzi a parte ma se mi facessi il corso Ducati DRE livello PISTA II secondo te sarebbero soldi spesi male?
Ma tu fratello era serio?!? Boh non me pareva coda de paja!