Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok rompo le scatole ad ale..... a presto !!! simone
ciao simone..come ti ho scritto ci sentiamo più tardi...cmq fai riferimento ad alessandro per qualsiasi esigenza, lui tratta per me, dato che io non ho molto tempo a disposizione...
ciao ! mi chiamo simone e mi sono appena iscritto al forum. ieri sono stato da comi moto per provare la bonny e farmi fare qualche prezzo quando poi l'occhio mi è caduto ( e si è innamorato ) di quel gioiellino che credo appartenga a te ..la legend... prima di tutto STRA COMPLIMENTI ..è l'essenza del cafè racer..non pensavo che a viterbo ci potesse essere una moto del genere... ho chiesto subito info ad alessandro..mi ha fatto vedere le schede che hai fatto con gli anni,tutti i ricambi e mi ha parlato di te... senti..io non ti nascondo che sono veramente veramente veramente intenzionato a prendere la tua moto...se leggi la mia presentazione sul forum può farti capire quanto sono appassionato e quindi stai certo che va in buone mani.. se vogliamo fare due chiacchere ti lascio il mio cell 3396614628 oppure ci vediamo giu da comi....aspetto notizie buon weekend simone :)