Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra rompindugi e ergalmgp

3 Messaggi dei Visitatori

1. ok rompo le scatole ad ale..... a presto !!!

simone
  2. ciao simone..come ti ho scritto ci sentiamo più tardi...cmq fai riferimento ad alessandro per qualsiasi esigenza, lui tratta per me, dato che io non ho molto tempo a disposizione...
  3. ciao !

mi chiamo simone e mi sono appena iscritto al forum.

ieri sono stato da comi moto per provare la bonny e farmi fare qualche prezzo quando poi l'occhio mi è caduto ( e si è innamorato ) di quel gioiellino che credo appartenga a te ..la legend...

prima di tutto STRA COMPLIMENTI ..è l'essenza del cafè racer..non pensavo che a viterbo ci potesse essere una moto del genere...

ho chiesto subito info ad alessandro..mi ha fatto vedere le schede che hai fatto con gli anni,tutti i ricambi e mi ha parlato di te...

senti..io non ti nascondo che sono veramente veramente veramente intenzionato a prendere la tua moto...se leggi la mia presentazione sul forum può farti capire quanto sono appassionato e quindi stai certo che va in buone mani..

se vogliamo fare due chiacchere ti lascio il mio cell 3396614628 oppure ci vediamo giu da comi....aspetto notizie
    buon weekend
    simone :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3