Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e gnomo

5 Messaggi dei Visitatori

1. Alla grande!!!! Capito!!!!! Visto che sei un addetto ai lavori super esperto quindi, posso sfruttarti per consigli!?!?! In cambio do assistenza cardiologica e anestesiologica.... Altrimenti del buon lambrusco!?!!! Besos
  2. In parole povere volevo dirti che il diamante può essere un investimento solo per gli operatori del settore,quindi se il tuo scopo è quello ti consiglio di cuore di lasciar perdere. Se poi mi chiedi un consiglio per gli acquisti in rete beh io avendo la mia attività di famiglia storica, dal 1929, non potrò mai consigliarti di fare acquisti on line, neanche di venirmi a trovare a Roma, ma ovunque ti trovi compra in un negozio di fiducia. Ciao bona ;)
  3. Ciao!!!!no, non mi sono arrivate mail!!!!
  4. Ciao, purtroppo si tratta sicuramente di qualche conoscente buontempone, nulla di cattivo, trattasi di "perculata", tant'evvero che è apparsa guarda caso proprio sul mio spiritoso post sulle Triumphiste, prima non esisteva. Ci si legge, magari ci si incontra pure, hai visto mai. Alla prox
  5. Ciao gnomo..... Mi spieghi il discorso sul forum al femminile di "estranea"?... E' un troll?! :(
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5