Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e sagyttar

15 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Ciao Bella, grazie degli auguri! :-) sto bene grazie, appena rientrato da una minivacanza sulle alpi svizzere di 4 giorni. La missione principale era quella di vedere da vicino la famosa parete nord dell'Eiger ma una nuvola ha vanificato l'impresa e la parete si è negata al mio pellegrinaggio. In compenso ho girato un certo numero di passi dell'Oberland bernese con viste su meravigliosi ghiacciai. Strade bellissime, panorami mozzafiato, gli svizzeri son i soliti isolazionisti..... ne trovi gentili e disponibili 2 su 10, peccato. Ho fatto una svagonata di km e tornanti e ardite salite e ripide discese con una moto che sarebbe più adatta su una pista superveloce come Monza.... ma in fondo il bello sta anche in questo, e non sarei io se non cercassi la difficoltà anche nelle cose più semplici. Adesso rilasso i cervicali e..... magari sarebbe bello venirti a trovare a La Spezia. Salutami il tuo moroso! :-))
  2. BUON ONOMASTICOOOOOOO!!!!!! come stai?!?io sono di badantaggio alla mia meravigliosa nonna di 94 anni, ergo sempre sul forum....poi se pensi che come unico mezzo qui ho solo la penny......sono a Spezia .... Le scosse si sono diradate ma io la ci starò il meno possibile, poi chi mi ama mi segua....vedremo!!! Tu?ferie?!baci!!!!!
  3. Molto bene grazie. Come al solito, quando programmo di fare una cosa poi combino tutt'altro: dopo la notte di pioggia stamattina ho inforcato Roxanne e sono salito al passo delle fugazze fra le province di Trento e Vicenza. Giornata fantastica, strade belle fino ad una certa quota, trovata una compagnia di bresciani con cui ho condiviso pranzo e chiacchiere........... insomma 300km di pura folliaaaaaaaaaaaaaaaa........... dio mio che bello !!!!!
  4. segui il mio post su raduni nord..e vedi di esserci!!!!!com'è andata oggi!?
  5. ma l'hai perso? ma mamma cara..................
    347 18 03 601................
    Aloha siniorina :-))
  6. mandami il tuo numero di cell caro!!!!!3243537186 è il mio!!baci!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Io la mia parte l'ho fatta ah ah ah ah ah ah ah
    Alohaaaaaaaaaaa
    è stato davvero un piacere conoscerti
  8. Figurarsi........ per così poco? gli avessi garantito un lavoro allora magari sì.... ah ah ah ah
    Digli che si dia una mossa dai :-)
  9. sei un mito!!!grazie!!
  10. Ciao, ieri girando con la moto sono passato da Lazise sul garda e ho intravisto l'insegna di un campeggio che cercava personale.
    Dovrebbe essere il Camping Piani di Clodia a Fossalta di Lazise.
    Dillo al tuo amico nel caso gli interessasse
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima