Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e Mr Frowning

2 Messaggi dei Visitatori

1. grazie...troppo gentile....capisco...la solita gara a chi ce l'ha migliore
    sinceramente preferisco prendere il tel per i fatti miei e avere la ricaricabile,mi hanno consigliato il samsung next ma con 50 euro in più se lo trovo il galaxy non sarebbe male
    mi metto alla ricerca,vediamo cosa trovo...in caso so a chi chiedere...ciao ;)
  2. Ciao Mr. ...ti rispondo qua perche senno di la si scatenano le solite vecchie zitelle acide tuttologhe... Se hai vicino un centro comet il Samsung galaxy s 9003 lo trovi, se hai culo, ancora a 199 euri...ti sconsiglio di non fare il contratto..e' un vero e proprio capestro e ci vuol nulla a sforare e ad avere delle vere e proprie batoste all'arrivo delle bollette.. Anche io sebbene non sia una che spistola sui cellulari ho seguito il consiglio del mio moroso e ora non mi comporto malissimo con il nuovo arrivato.. Un po' per volta si impara tutto.... Piano piano sto imparando ad utilizzare le varie applicazioni, e sebbene sia una capra il telefono ha molta pazienza.. Se decidi per il galaxy poi richiamami che ti spiego un paio di cose per non farsi in***Are tutta la ricarica!!!! Aloha!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2