Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahahahah anche io, tra il non-lavoro e il lungo periodo post operatorio sono sempre preso dal limbo del non avere e non poter fare molto!
Loriiiiiiiiiiiiiiiiiii :D come stai?!?!?!?!??!?!?!?!? Io incasinata..... Ahahahahahah!!!!!
ciao carissima, un bacio pieno di soffice barba, come sempre del resto!
Sono emigrata..... In ferie nella mia elbuccia.... Lei si che e' una roccia...ghghghgh..... Ovviamente in moto..... Al rientro ci pensiamo a settembre dopo un giro da mamma'..... Dalle parti mirandolesi le cose sono un pelo meno agitate ma ora arriva il bello..ci vorranno almeno 10-15 anni per la ricostruzione .... Per me non e' cosa.... Li non c'e futuro..... :(
bellissimissima!!!!!! benone gli acciacchi rientrano, tu che mi dici, hai finito di rovesciare il terreno in emilia????
Maledetto i pad..... Mf....
Lorenzooooo come stai?!?!?
Kore zoo olio come stai?!?!?!
tutto bene, sono impaziente di togliere il gesso al polso. per il resto adesso ho il vantaggio di un paio di cicatrici sexy...
Come va il recupero?!