Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
N. el frattempo abbiamo preso una gattina che ora mi sta dolcemente dormendo in braccio... Una panterina fatta di. miele.... L'abbiamo chiamata Penelope come la mia moto perche e' piccola nera e bastarda (nel vero senso della parola!!! La mamma e'di razza ragdoll ma il papa totalmente sconosciuto!!!) e in piu quando attacca a far le fusa sembra la mia moto con i terminali zard!!!! ecco... Questo e'al momento il mio stato dell'arte della mia vita!!!! Dammi notizie quando vuoi!!!! Un abbraccio enorme Chiara Robi & Penny
Ciao Anto!!! Come stai?! Cosa succede nella tua vita?!? Qui stiamo riprendendo un Po di quella vita che ci e' stata strappata a maggio... Siamo rientrati in casa ad agosto dopo due mesi di tenda.... Sta sera sono le prime ore notturne che passo da sola in casa senza robi..l'ho mandato a cena con amici, io non sto bene di stomaco e ne ho approfittato anche per mettermi alla prova... solitamente se fa notte. in ospedale io me la svigno o a Cremona o a la Spezia.. :D .... Qui ogni tanto si balla ancora e vorrei evitate di ricevere quella esperienza non tanto simpatica..
:-( Forza mi raccomando, siamo tutti col fiato sospeso
Qui la situazione e' assurda.... Domani vanno via la mamma di robi, sua sorella e la sua famiglia.... Noi per ora rimaniamo qui robi e' anestesista e rianimatore quindi non si può muovere.... Continuano le scosse...
Non lo direi se non lo pensassi veramente, se avete bisogno di allontanarvi per un po' per qualsiasi cosa potete contare su di me, davvero. Siete nei pensieri e nel cuore di tutti, spero possiate sentirlo. Un abbraccio cara e tanti in bocca al lupo a tutte le persone in difficoltà...
Grazie Anto...di cuore!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/191919-rimini-pranzo-sabato-26-novembre-il-mitico-pesce-fresco-di-gino.html
grazie tesoro...
Bella ma che sorpresa, i tuoi auguri molto graditi!! Ti abbraccio forte e ricambio di tutto cuore!! Ciao cara a presto!!!! Anto
auguri Donna strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!