Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e nyctal

36 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. ciao cucciolo!!!!sto recuperando giorno per giorno!!un pò di cose sono già guarite ad altre ci vuole un pò più di tempo!!! tu come stai??? un abbraccio mega!!!
  2. hey ho letto dell'incidente...come stai?
  3. nyc!!stelin come stai?segui il mio post su raduni del nord!!!ci siete tu e trullo???baciiiiii
  4. ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))))))) ma come stai!? sisi io sono giù a casa...qualche giorno in famiglia in questo periodo non posso negarlo ;) tanti auguri e speriamo che il nuovo anno porti qualcosa di buono anche noi...un grande abbraccio!
  5. ciao cucciolotto!!!!sei già a casa???come staI?ti auguro un natale super e un anno nuovo con la carciofaaaaa!!!!
  6. grandissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
  7. PATENTATA!!
  8. tutto a posto cucciolo volevo solo sapere se stavate tutti bene dopo i casini della partita!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  9. ciao bella...scusa se non ho risposto ma ero in moto e non coinz per richiamare...tutto bene?
  10. solita vita bella, tu che mi racconti? :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 36
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima