Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
certo che ci sarò! io stò benone a parte alcuni cambiamenti...... dai dai ci vediamo a Firenze ciauuuuuuuuuuuuu
Sto benino.... Da due anni e mezzo ho cambiato lavoro e questo ha comportato una riduzione drastica del mio tempo libero... :( .... La vita privata invece regge se mi sopporta lui...ghghghgh!!!! .... La salute una merd@... Ma non si può avere tutto.... No!?... Tu!? Come stai!? Ho visto la micro new entry!!!! Favoloso!!!!!!! Se prende il Tiger vorremmo fare un salto a Firenze per il compleanno tcp.... Ci sarai!?un abbraccio grande!!!!
ma no! diciamo che se la usi in modo "turistico " va bene cosi come è,altrimenti meglio mettere un ammortizzatore posteriore migliore ( è il punto debole della moto). se posso darti un consiglio,le gomme giuste su questa moto ( maneggevolezza,stabilità ecc) sono le dunlop ROAD SMART. p.s come stai? è una vita che non ti si vede.....
Ciao vulcano!!!! Sta per arrivare una tigre SE in famiglia.... Ma il proprietario ci ha parlato di una difficoltà nei tornanti a gomito perché la moto avendo il baricentro alto tende a sbilanciarsi..... Ma è vero!?!?!
dai su vulcanuccio...non fare così....
.......................................................................................................................
bastapiedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!