Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra bella e n0x

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Tira avanti per la tua strada, non hai scritto una cosa stupida, nel forum siamo in tanti e con tante teste diverse, qualcuno a volte non coglie il senso del tuo pensiero perchè legge superficialmente; Chiaro che è una cosa che infastidisce, del resto non si puo' piacere a tutti, ma io fossi in te non me ne curerei troppo e tirerei dritto.
    Del resto sei intelligente e...Bella, quindi chettifrega?! :)
    una carezza
  2. Scusa...questo e' uno sfogo..... Ma perche' qui sul forum sono sempre pronti a puntare il dito ogni volta che fai, non fai o scrivi qualcosa che non combacia con tutti??????scrivo su un 3D tragico, terribile, facendo una riflessione mia (ero dietro in macchina e ho visto il mio compagno in moto davanti a me che ha perso aderenza sul posteriore su una delle strade piu' pericolose che io conosca, quindi so cosa vuol dire vedere ed essere impotenti...)Gia' mi era passata la voglia quando in primavera di essere troppo presente sul forum perche' stavo organizzando un motogiro con pranzo e a causa di un incidente non avendo potuto scrivere per un po' mi sono sentita messa alla gogna perche' ero 'sparita'..... E con questa accusa di OT vedo che le cose non sono cambiate..... Spiace. Scusa lo sfogo.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2