Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Benone sempre tiratissimo col lavoro e incasinato ma diciaamo bene, lei signorina ormai si è trasferita in via definitiva in quel di modena vedo.......è un piacere risentirti.
Grazie per gli auguri!!!!!!! ;) Come stai?!?!?
ciao caro!!!!!!!!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma va...........non fai paura....INTIMORISCI..............AHAHAHAHAHAHH
mi sa che ti tocca si!!!!! non hai idea di quanti pochi vi rendete disponibili....faccio così paura??!!! :\
E vero........niente mi tocchera farti un po di scuola guida...........sai che mi hanno bocciato anche a me all'esame di guida della moto???? Ai tempi gia correvo in sport production....FAI TE........quindi,non vuole dire nulla.....
non è tanto la guida su strada ma quei maledetti birilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so se ti ricordi la mia prova a varano!!!!! :D
Dai dai quelli sono dettagli non mi sembri la tipa che si arrende alla prima difficolta.........
ciao ste!!!COME STAI????? io ho portato avanti il progetto penelope... sono decisamente soddisfatta!!!!!!ora resta quel dettaglio che si chiama patente!!!!!uff....
Ciao come stai??? Non ci siam piu sentiti dalla tua partenza per le ferie,tutto ok????? KISS