Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Chri!!!come stai?!?!
ciao! si, anch'io lì, siamo una bella squadra. non vedo l'ora!!! :)
ola chriiii!!!!!!!!!!!!!come stai???e il lavoro nuovo??sei a newchurch anche tu????grandeeee!!!!!!!
contento che tu stia meglio, dai, pazienza ancora per un po'! io bene grazie. ho fatto il primo giro in moto, è praticamente ok, accelera, frena, impenna esattamente come mi ricordavo! :w00t: :ph34r: :D tra poco comincio col nuovo lavoro e sono incasinatissimo... ma bene così!
ciao chri!!!!sto molto meglio!grazie!!anche se la dieta dancora per un pò... per il resto si spera in un pò di sole e caldo!!!e tu!?!?!?!?
ciao Chiara! come stai? passato?
ciao Chiara, tanti auguriiiii!!!!!!!!!!!!! e speriamo in un 2011 migliore va, che ne abbiamo bisogno! ;)
ciao ragazzaccio!!!:) come stai???? Buon Natale e un sereno anno nuovo che ci porti solo cose piacevoli!!!!!!!!!!!!!!!!
se li accetti con ritardo....AUUUUUGUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ecco!!!vediamo di fare le cose ammodino.... domenica 6 teste di cazzo mi sono arrivati addosso sul passo della cisa.... io con la mia andatura da bob neanche gli ho visti arrivare mi sono passati davanti aprendo il gas.... se avessi potuto gli sarei corsa dietro primo per prenderli a schiaffi e secondo x implorarli di andare piano... risultato...mi sono dovuta fermare al primo pit stop. se vogliono andare ad ingarellarsi che vadano a varano, non che mi arrivino addosso rischiando di farmi cadere..... vabbè scusa lo sfogo... vedi di andare pianino...!un abbraccio grande grande!!!