Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
E scusa di che? Vai tranquilla: capisco la situazione, quando ti andrà di scambiar due chiacchiere o dire un paio di cazzate io ci sono ;-)
scusa hai ragione. non ti ho risposto al tuo mp.. scusa..non va molto bene. ci sentiamo più avanti... passerà. baci!!!
.
ola!!segui il mio post su raduni del nord e vedi di venire se si organizza!!!!!
Ciao BellaChiara, tanti auguri anche a te, buon Natale e buon 2011. E anche buona idea la birra a Verona: non sta tanto lontana da milano, appena fa bel tempo ci si può organizzare. Le ossa stanno bene e anche loro mandano tanti saluti a te e a Penelope... ;-) Ciao, a presto.
CIAAAAOOOOOO!!ti auguro un felica anno nuovo, un sereno natale e che ci si possa bere una birra tutti insieme magari a verona!!!!!!le ossa sono a posto ora???? un abbraccio!!!
La patente è l'ultima cosa, prima o poi quando ne hai voglia arriva, tranquilla ;-) Bene, io all' eicma vado tutti gli anni, quando vai fai sapere che ci si becca, allo stand Triumph of course... ;-)
allora ci si organizza cosa ci si becca all'eicma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottime news!!!!!!!!!!!!! la penny sta bene...alla grande direi, ora resta solo la patente!!!!!!!!!!!!ahahahahahah
Ciao BellaChiara, io son tornato su a milano ad agosto, ho ancora il ferro sulla gamba ma non da nessun fastidio, mi son ripreso più o meno del tutto. E finalmente ho ripreso la moto, quindi direi che va tutto bene :-) Tu e Penelope che raccontate?