Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e Rhonda

34 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. evidentemente non mi hai ancora perdonata...pazienza...sappi solo che ti abbraccio e che che ti auguro che tutto si possa risolvere nel miglior modo possibile! un abbraccio sincero C&R
  2. ciao cuggiii abbiamo rischiato perchè le riunioni portano sfiga...ieri congestione e il giorno prima non ero stata comunque bene.... forse ho fatto un'influenza senza saperlo..mah!!!!ad ogni modo sono in piedi... come facciamo per arrivare al palazzetto?? ci vediamo direttamente la?? appena esci dal lavoro chiamami!!!!!!!un bacio grandissimo!!
  3. bene così con roby :)))
    tieni duro per roma, l'impportante è che venerdì arrivi operativa :D
    io bene dai, sono qua.
    Bacioooooone!
  4. cugggggiiiiiii!!!!!!si!atterro venerdì sera alle 20.05 ..... ce la faccio per un pelo!!!!qui ci stanno mettendo sotto come rane e sono praticamente blindata.... come stai?j e grisu mi hanno scritto,... peccaotoooo...bhè vabbè noi ci siamo ghghghghghgh per il resto tutto ok...robi si sta comportando da dio!!tel e mess quando si può.... tu stelin come stai??? un abbraccio!!!!!!!!!!!!
  5. cugiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! allora novità???? :))))))))))
  6. cccccccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    un bacetto!!!
  7. Caraaaaaaaaaaaaaaa! Vai a vedere il report!!! KISSSSSSSSSSS
  8. sera cugggi!un bacino prima della nanna!!!!CAMMINOOOOO!!!!!
  9. Cugi quando vieni giù porta una chiavetta USB che ti puppo un po' di foto che avanzi :)))
  10. ciao cuggi buon giorno!!!!!!che stanchezza.... sono stanchissima!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 34
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima