Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra bella e D74

8 Messaggi dei Visitatori

1. si leggevo sulla repubblica, un grande
  2. Hai visto myazaki!?!?!... Che tristezza..... Il 4 sono a Roma in riunione..... Sempre sfiga!!! :(
  3. è un bel film che merita di essere visto al cinema.....

il 4 c'è l'evangelion night.... con la messa in onda dei 2 film nuovi di fila, aspettando il terzo

;)
  4. Noooooooooo ho appena scoperto che mi sono persa al cinema pacific rim/ evangelion!!!!!!!!!!!!nnnnnooooooooooooo.......... :'(
  5. Olà!! Vi tengo d'occhio!!! Ahahah!!! Per il nazionale non ci riusciamo perché RObi ( che aveva chiesto il we libero in ospedale...) ha vinto il we di lavoro!!!! Che sculo!!!!!
  6. hai voglia, in quel week si farà un altro mini raduno toscano ;) tieni d'occhio le discussioni nel centro nord.

poi se ce la fate venite al raduno nazionale :D
  7. Ciao Fabio!!! Dobbiamo incignare il Tiger SE nuovo e stiamo ancora decidendo se salire sulle Dolomiti o scendere verso il Chianti il we del 23/25 agosto!!! Nel caso ti faccio un fischio e ci si fa un giro insieme!!!! :)
  8. Ciao D!! Scusa l'intrusione.... Ho letto i tuoi auguri a BIG.... Ma dove lavori?!... Mi occupò di cardiov. anche io..... Finisce che siamo colleghi?!?! :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8