Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Come stateeeeeeeeee!!!!!!!!!!! La tua piccola è nata lo stesso giorno di Viola, figlia di amici.... E seguita dopo tre giorni da Anita figlia di un'amica.... Che bel trio!!!!!!!!
Tesoro come stai??????? La panza come sta!?!??! Baci!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora devo rispondere al tuo messaggio di giorni fa.....a volte corro...entro leggo scappo e penso di rispondere dopo ed invece poi non lo faccio :-( sarei felicissima se ti accadesse perche' so cosa sta rappresentando per me e non me lo sarei mai aspettata.....diciamo che alla nostra eta'è di certo una cosa ancor piu' meravigliosa...ti faccio un grosso in bocca al lupo veramente e spero che mi arrivino notizie liete <3
Invece io vado dal ginecologo il 5 giugno.... Chissà di non avere buone nuove anche sul fronte panza.... ;).. Bacissimi!!!!
una amica dice questo :" Se la micia è adulta potrebbe essere un' insufficienza purtroppo quindi va curata e va alimentata con croccantini specifici.. Ma non voglio pensare al peggio.. Anche al mio charles di tre anni è successo ma era dovuto a un po' di stress in quanto ha perso il suo compagno di sempre e si è visto arrivare un micio nuovo in sostituzione. Compra uno di quelli spray abituanti e spruzzalo nella lettiera e disinfetta più che puoi la zona dove fa la pipì in modo da eliminare gli odori"
potrebbe anche che sia legato al calore o a qualche infezione delle vie urinarie! in ogni caso sterilizzazione, antibiotico e repellente sono la soluzione
ciao tesoraaaaaaaaaaaaa....allora come prima idea mi verrebbe di chiederti:" hai provato a cambiare terriccio?" a volte i gatti non ne sopportano l'odore........di certo c'è qualcosa che non va....i gatti sono animali puliti e non farebbero mai la pipi' fuori dal terriccio sae non avessero qualche problema...a me è capitato rare volte e c'era sempre un motivo...o la lettiera faceva troppo profumo e non la gradivano..o addirittura una silngola volta era talmente sporca che i gatti non hanno voluta farla nella scatoletta ma fuori...... c'è di certo un disagio ma non credo sia voluto alla sterilizzazione....che cmq va fatta....pero' esistono i veterinari comportamentalisti....quelli che studiano la spicologia felina e ti trovano le cause e le soluzioni a tutto dopo averne studiato il problema...intanto io sto chiedendo a delle mie amiche gattare...vediamo loro cosa ne pensano ;-)
Ciao Giuli!!!! Come va!? Ho bisogno di un consiglio gattaro.... La mici a che abbiamo preso 6 mesi fa ha cominciato a far pipì in giro...così, di punto e in bianco..... RObi si sta agitando....domani la portiamo a sterilizzare perché il vet ha detto che potrebbe essere una soluzione.... Tanto lo avremmo fatto comunque... Ma la fa sempre nella stessa stanza, dove non c'è la sua sabbietta e dopo si gira e raspa sul pavimento come per coprirla.... Hai dei suggerimenti!?... Baci!!!
nicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...mi dispiace ma felice che tu tu non abbia nulla di grave....una vacanza la recuperi quando vuoi.... ;-) per il resto quindi tutto bene con lui...ne sono felice....bacini e rimettiti presto!!!!
Ciao tesoro!!!! La foto risale a sabato scorso...stavamo salendo in montagna per la settimana bianca quando una cretina,bionda e con la 500 ha pensato bene di tamponarci..... Risultato:3 flebo, due tutori, niente sci e UN'INCAZZATURA TREMENDA!!!!!Robi fortunatamente e' incolume!!!!! tutto bene alla fine, ora sto meglio, sono policontusa ma avere il fidanzato anestesista a qualcosa serve!!! I suoi cocktail di antidolorifici, antinfiammatori ecc.. Sono fantastici!!!!!!